Portatile MSI X-Slim X600 Pro

MSI ha svelato un nuovo modello di portatile della fortunata serie X-Slim, si tratta di MSI X-Slim X600 Pro successore del già fortunato MSI X-Slim X600 in una versione più completa e performante, come suggerisce il nome stesso.
 
MSI X-Slim X600 Pro ha uno stile in perfetta sintonia con gli altri modelli della gamma presentati con uno spessore ridotto, una tastiera standard, pregiati materiali di costruzione e una scheda tecnica completa pur non essendo un topclass, scopriamolo

MSI X-Slim X600 Pro è spesso appena 2.5 centimetri e migliora rispetto a X600 in qualche piccolo sostanziale componente. Basato sulla piattaforma a basso consumo Intel CULV, monta processori Intel Core 2 Duo, tastiera MSI Chiclet e una scheda grafica ATi Mobility Radeon HD 4330 di buon livello con 512MB VRAM dedicati.
 
Le altre caratteristiche di MSI X-Slim X600 Pro prevedono uno schermo da 15.6″ widescreen LCD, masterizzatore DVD oppure Blu Ray, fino a 4GB RAM, fino a un massimo di 640GB HDD, webcam da 1.3 megapixel, Wireless, Bluetooth e sistema operativo Windows 7. Prezzi da comunicare.

Impostazioni privacy