Ripple Look: PC micro

Ripple Look è l’ultimo modello di computer miniaturizzato con tutto ciò che serve per un esperienza lavorativa, di svago e ludica facendo a meno di ingombranti dimensioni. La sua natura è principalmente multimediale, può essere considerato a ragione un HTPC ossia Home Teather PC.
 
Ripple Look è l’ultimo esponente della categoria dei miniPc alias nettop che in passato erano definiti prettamente come “rivali di Mac Mini”. Poi il dispositivo Apple ha perso di importanza e di rilevanza lasciando spazio ai vari modelli presentati dalle taiwanesi Asus e MSI su tutte. Scopriamo Ripple Look

Questo HTPC può essere il migliore amico delle HDTV moderne che necessitano sempre più di un nettop muscoloso e compatto per gestire le librerie di file da riprodurre. Ripple Look ha uno stile deciso con look nero illuminato da Led tattici e linee decise con contorni smussati.
 

 
Non manca in confezione il classico VESA Mount per poterlo agganciare dove si vuole, per quanto riguarda la scheda tecnica si può segnalare la presenza di processori Intel dual core, HDD di capienza a scelta, scheda grafica integrata GMAX4500, supporto DirectX 10 AP e HD e ampio parco porte sul retro.

Impostazioni privacy