RoyalTek RPJ-2000 pico projector

RoyalTek presenta un nuovo modello di pico-projector ossia di proiettori compatti e tascabili, si chiama RoyalTek RPJ-2000 e utilizza le ultime tecnologie di miniaturizzazione per ottima risoluzione e luminosità in uscita e un prezzo non esagerato.
 
L’orda di pico-projector continua con un nuovo modello che arriva da una marca già ben nota per essersi fatta sentire con fermezza in passato in questo ambito. Tra i cinque modelli di proiettori compatti presentati per il 2010 ne arriverà uno con ricevitore della tv digitale per la Coppa del Mondo di Calcio in Sud Africa.

RoyalTek RPJ-2000 in realtà e già ben noto da qualche mese, include l’ultima generazione di chipset 3M LCoS ed è capace di proiettare un’immagine da 65 pollici a luminosità 14 lumes e risoluzione 640 x 480 pixel. La connettività include input VGA e NTSC/PAL TV per funzionare praticamente in tutti i paesi del mondo.
 
A differenza di molti altri proiettori pico però non è integrato né uno storage interno né un lettore multimediale; incorpora stereo speakers da 0.5W, ha la certificazione Apple per funzionare con iPod e iPhone grazie all’adattatore da €30 mentre il prezzo definitivo è di €219. Usciranno cinque modelli, uno dedicato alla World Cup 2010 con Tv.

Impostazioni privacy