Topogold: il tuo Topolino online personalizzabile

Topogold è un servizio molto interessante per tutti gli appassionati di Topolino e gli altri personaggi Disney e di Internet: permette di creare da sé un’edizione speciale e personalizzata del fumetto con scelta delle storie, della copertina e del retro con tanto di dedica!
 
Topogold si può considerare a ragione il Topolino 2.0 che viene lasciato in mano agli appassionati con un wizard editoriale fresco e semplice da utilizzare per una customizzazione completa.

Se devo dire la verità non ho mai amato molto le storie di Topolino (il personaggio), ho sempre preferito Paperino e Pippo: con Topogold si può ovviare alle preferenze personali scegliendo solo le storie dei personaggi che si amano di più attraverso un wizard semplicissimo
 
Prima si scelgono i racconti: una barra sul fondo indica il grado di “riempimento” delle 180 pagine a disposizione. Ci stanno dentro dalle 2 alle 5 storie, selezionate in un ventaglio di 60 accuratamente scelte tra le migliori dietro votazione sul sito Disney.it
 
Successivamente si può completare copertina e dedica con tanto di personalizzazione a discrezione dell’utente. Infine si effettua il pagamento via bonifico o con carta di credito: 19.90 euro a copia ricevendo poi tutto via corriere. In fonte il link al servizio. Un’idea regalo originale e divertente per Natale!

Impostazioni privacy