Wind Huawei Internet Key WiFi E5830

Wind e Huawei hanno presentato un piccolo gioielo, la Internet Key WiFi E5830, che si propone come l’access point 3G più piccolo al mondo: grande quanto una normale penna modem USB offre la possibilità di navigare ad alta velocità HSDPA oltre che appoggiarsi a un micro-router WiFi.
 
In tal modo con una sola Internet Key WiFi E5830 i clienti Wind potranno diffondere la connessione senza fili attraverso l’ambiente casalingo unendo più dispositivi anche diversi tra loro come Pc, portatili e smartphone. Allo tesso modo è possibile condividere risorse tramite slot microSD

Huawei Wind Internet Key WiFi E5830 funziona come una normale penna modem USB traendo energia direttamente dalla porta universale, inoltre include una piccola batteria in tal modo si può ad esempio collocare vicino alle finestre o in qualsiasi luogo della casa dove la ricezione è ottimale.
 
In 90 grammi di dispositivo si può anche avvalersi di pulsanti per attivare/disattivare le varie funzionalità. Quanto costa? Il prezzo è di 99 euro con Simcard Wind sulla quale attivare entro il 7 Febbraio 2010 la Promo Internet Pack con 40 euro di traffico inclusi distribuiti tra 10 euro incluso in Sim e 5 euro al mese per sei mesi.

Impostazioni privacy