ZiiLabs Trinity mostra i muscoli in 1080p

ZiiLABS TRINITY Smartphone è comparso in un vido che ne mostra le performance soddisfacenti in riproduzione di contenuti in output a 1080p High Definition. Mentre l’attuale design di TRINITY mostra un connettore docking proprietario sul fondo, Creative ha già affermato che c’è un semplice metodo per adattarlo a una miniHDMI o a microUSB
 
ZiiLABS TRINITY nel video in questione (vedi sotto) mostra infatti una soluzione particolare con una sorta di doppia HDMI più cavo di alimentazione. Tuttavia Wall-E risulta particolarmente gradevole.

ZiiLABS di Creative Technology Ltd. Zii TRINITY è uno smartphone predisposto 3.5G/4G basato su Android e Linux-based Plaszma. Offre accelerazione 3D con OpenGL ES 3D e un’estetica compatta e lucida con touchscreen.
 

 
Zii TRINITY 3.5G Concept Phone ha una scheda tecnica che comprende Quad-band GSM/GPRS/EDGE, HSDPA, Wimax o LTE in futuro, processore ZMS-05 StemCell, Linux–based Zii Optimized Android e Plaszma, schermo da 3.1” 480×800 pixel a 16 milioni colori, multitouch capacitivo OLED, mini HDMI, fotocamera da 5 megapixel principale, VGA frontale per videochiamate, microSD slot, simcard slot, Wifi, Bluetooth 2.1, GPS e batteria da 1130 mAh.

Impostazioni privacy