Anche Dell presenta un Tablet al CES

Dell non poteva certo rimanere indietro e presenta anche lei un suo personalissimo tablet al CES 2010 di Las Vegas. A dire il vero si può più considerare uno smartphone extralarge che un vero e proprio portatile a lavagnetta…   Siamo passati dai rumors sul Dell Android MID che doveva impattare il mercato con AT&T […]

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 9 gennaio 2010

Dell non poteva certo rimanere indietro e presenta anche lei un suo personalissimo tablet al CES 2010 di Las Vegas. A dire il vero si può più considerare uno smartphone extralarge che un vero e proprio portatile a lavagnetta…
 
Siamo passati dai rumors sul Dell Android MID che doveva impattare il mercato con AT&T a quello che poi si è dimostrato essere un tablet. E per la rabbia degli utenti dell’operatore americano non è neppure detto che finisca brandizzato con AT&T.

Dell ha infatti presentato in via ufficiale un prototipo di tablet o di slate (se preferite il termine usato da Apple e Microsoft) con uno schermo glossy lucido da cinque pollici ovviamente touchscreen e una fotocamera da 5 megapixel sul retro.
 
Per il resto si sa ben poco sulla sua dotazione tecnica a parte che può telefonare visto che integra il lettore di Simcard e che potrà sicuramente avvalersi del Bluetooth, Wifi e di multimedialità con lettore integrato.