Apple Tablet: e se si chiamasse iPAD?

iPad potrebbe essere il nome definitivo di quello che finora abbiamo conosciuto come iSlate: già avete letto bene, il tanto atteso tablet di Apple potrebbe cambiare nome proprio in dirittura d’arrivo. Per la verità non è la prima volta che il nome “iPad” esce allo scoperto, tuttavia era stato accantonato per problemi di conflitto con altri marchi che già lo utilizzavano. L’ultima indiscrezione sul nome del tablet arriva a una settimana dall’annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire a San Francisco il 27 Gennaio

Apple Tablet è diventato uno dei dispositivi più attesi dell’ultimo periodo, forse più ancora del cugino iPhone. Una telenovela apparentemente infinita che sta per concludersi con il colpo di scena finale. iSlate era già entrato nel lessico comune, aveva sostituito i vari iTablet, iPod Maxi, Touchbook ecc…
 
Il nome iPad è stato registrato lo scorso Luglio in Canada dopo esser già apparso in Europa, Hong Kong, Nuova Zelanda e Australia. Negli USA però è di proprietà di Fujitsu e nel caso si prospetterebbe una questione simile al conflitto tra Apple e Cisco per “iPhone”. Tutte le risposte, ringraziando il Cielo perché non se ne può più, arriveranno tra 7 giorni.

Impostazioni privacy