Asus EeePad con Nvidia Tegra 2 al Computex

ASUS aveva creato una grande aspettativa a proposito del suo probabile Tablet che molti analisti aspettavano con ansia al Consumer Electronics Show (CES) 2010 di Las Vegas. Se c’era, è rimasto bello nascosto al riparo di qualche scatolone sul retro del booth della società taiwanese…
 
Asus EeePC Touch Series Tablet però potrebbe non essere solo una chimera: le ultime indiscrezioni che arrivano dagli strascichi del CES 2010 stesso lasciano intendere che potrebbe essere in rampa di lancio per una presentazione ufficiale durante il Computex 2010 di Taipei del prossimo Giugno.

Secondo il sempre ben informato quotidiano online DigiTimes.com, che cita le sue classiche fonti industriali direttamente in loco (Taiwan è uno dei poli manifatturieri hitech più importanti al mondo), sembra che il tablet di Asus sarà chiamato Eee Pad, simile a iPad probabile altro nome del tablet Apple, montando il nuovo chipset NVIDIA Tegra 2.
 

 
Secondo gli ultimi dettagli Asus ha affidato la produzione alla Pegatron. ASUS Eee Pad è atteso con un prezzo di vendita stimato sotto i 500 euro, potrebbe addirittura assestarsi sui 300 dollari. Come sarà? Difficile saperlo, in gallery e nel video qui sopra potete ammirare dei prototipi catturati durante il CES 2010 di Las Vegas.

Impostazioni privacy