Book Book: case a libro per Macbook!

Book Book è uno specialissimo case protettivo pensato appositamente per i Macbook di Apple che potrebbe in realtà contraddistinguersi per una doppia funzionalità: la prima è quella classica di accogliere in una custodia elegante, morbida e resistente il portatile; la seconda è di nasconderlo. Infatti una volta richiuso si trasformerà in un vecchio libro.
 
Ricorda concettualmente per certi versi il case burla visto qualche tempo fa e forgiato per assomigliare a un quotidiano internazionale. Book Book si apre, ovviamente, a libro, ma all’interno non nasconde pagine con testo e illustrazioni ma un bel portatile di Cupertino.

Beh ovviamente sarà in grado di accogliere anche un portatile con sistema operativo Windows o Linux, basta che le dimensioni siano corrispondenti a quelle dei Macbook. Infatti Book Book è stato pensato apposta per proteggere dentro a una resistente scocca a mo’ di vecchio libro, i notebook della mela.
 
Si può trovare nei colori rosso o nero con relative rifiniture ricercate, le dimensioni sono ideali per Macbook da 13 a 15 pollici e l’esterno è in cuoio pregiato. Per tutto questo il prezzo finale del prodotto è di $79.99 con spedizione gratuita, cliccare sul link in fonte per maggiori informazioni.

Impostazioni privacy