Cowon V5 HD l’interfaccia in video

Cowon V5 HD è il già noto portable media player che arriva dalla Corea del Sud con il suo carico di qualità tradotta in Alta Definizione e in multimedialità a palla. Per ora non è ancora uscito dai confini di Seoul ma potrebbe presto sbarcare anche in Europa e USA, nel frattempo trapela un video dell’interfaccia.
 
Nel video viene mostrata la sua speciale interfaccia grafica e la possibilità di comandare tutto attraverso una pratica stylus o direttamente col il dito. Cowon V5 HD è un lettore mp4 che supporta l’alta definizione 720p e il trasferimento di file di tale qualità via HDMI a HDTV o altre periferiche. Il video è dopo il salto.

Cowon V5 HD ha una scheda tecnica di prima qualità con touchscreen con diagonale da 4.8 pollici e una risoluzione massima supportata WVGA ossia 800×480 pixel come Nexus One e può integrare fino a 32GB di memoria interna oppure da 8GB. Il sistema operativo è Windows CE
 
I prezzi di Cowon V5 HD sono non così abbordabili come i colleghi: il 32GB viene 265 euro, mentre la minore da 8GB a 177 euro. Questo PMP ha supporto nativo dei file H.264 a 720p, porta HDMI, SDHC Slot, DMB, Jet Effect 3.0, BBE+ misura 128x82x15.7mm per un peso di 197 grammi.

Impostazioni privacy