HTC Bravo a Marzo

HTC Bravo si è fatto vedere per la prima volta lo scorso Dicembre a margine di una consistente presentazione di massa da parte della società taiwanese. Questo smartphone Android si è distinto tra i compagni per l’alta qualità e la potenza devastante che offre, su Facebook compare un’indiscrezione sull’uscita.
 
Infatti sulla pagina ufficiale dell’operatore 3 Sweden il carrier ha lasciato intendere che HTC Bravo farà il suo debutto ufficiale a Marzo proprio a Stoccolma, con la probabile e correlata notizia che anche negli altri paesi europei, Italia inclusa, arriverà nello stesso periodo o poco dopo.

La scheda tecnica di HTC Bravo lo piazza nell’alto range con le sue dimensioni di 112 x 56 x 11.7 millimetri, connettività è HSDPA 900/2100MHz fino a 7.2 Mbps, sistema operativo Android, touchscreen capacitivo da 3.7 pollici AMOLED a risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel con autofocus, flash e registrazione video a 720p
 
Monta un processore Qualcomm da 1GHz con 512MB Rom/256MB Ram, non manca la slot per microSD con una da ben 16GB inclusa in confezione, Wifi 802.11b/g, Bluetooth 2.1 EDR, GPS + A-GPS, batteria da 1400mAh, bussola digitale, jack da 3.5 mm, sensore prossimità e applicazioni Facebook, Twitter e Flickr e Microsoft Exchange. Avrà un prezzo simile a Nexus One quindi intorno ai 500 euro.

Impostazioni privacy