HTC Trophy rivelato

HTC Trophy è uno dei nuovi smartphone con sistema operativo Windows Mobile apparsi nella roadmap HTC 2010 in esclusiva anteprima qualche settimana fa. Trophy non avrà l’Android così largamente usato dai taiwanesi ma il caro e vecchio OS di Microsoft, versione 6.5
 
Sembrava fosse arrivata la prima foto ufficiale di HTC Trophy, invece quello che vedete qui sopra è un rendering (davvero ben realizzato) dello smartphone realizzato da un appassionato fan, più precisamente di ElCondor di xda-developers. Nel frattempo mettiamo ordine con la scheda tecnica completa.

HTC Trophy è un dispositivo con sistema operativo Windows Mobile 6.5 di tipo candybar con uno schermo da 3 pollici VGA capacitivo touchscreen e una tastiera completa QWERTY per offrire agli utenti il meglio della combinazione attuale. HTC Trophy dovrebbe montare un processore Qualcomm MSM7227 600MHz con 512MB Rom e 256MB Ram.
 
HTC Trophy avrà anche scheda WiFi b/g, Bluetooth 2.1+EDR, connettività dualband (900/2100) WCDMA/HSPA e quadband GSM/EDGE, fotocamera da 5 megapixel con autofocus, microSD card slot, GPS/AGPS, accelerometro, jack audio 3.5mm, porta miniUSB e interfaccia HTC TouchFLO 3D, lo spessore sarà di 11mm. Ipotesi credibili o troppo estreme? La risposta al Mobile World Congress 2010 di Barcellona.

Impostazioni privacy