Motorola Calgary / Droid Devour

Motorola Calgary / Droid Devour appare nuovamente e ancora una volta sono i tipi di Boy Genius Report a parlarcene in anteprima, si tratta del nuovo smartphone Android della società americana che questa volta (a differenza di Milestone) avrà anche interfaccia proprietaria MotoBlur
 
Motorola Calgary / Droid Devour può apparire in effetti come un fratello sensibilmente differente di Motorola Droid alias Milestone, uno dei cellulari più venduti di Natale. Ha medesima struttura scorrevole con QWERTY che slitta da sotto lo schermo touchscreen, ma a sorpresa offre anche due colori nero e silver, una rarità per Motorola…

Tutto suggerisce che vedremo Motorola Calgary / Droid Devour molto probabilmente già al prossimo CES 2010 di Las Vegas che inizierà fra poche ore. Sarà il primo di una serie di presentazioni con protagonista Google e Motorola. La scheda tecnica del nuovo smartphone è stata in parte svelata.
 
Motorola Calgary / Droid Devour avrà infatti Wifi, GPS, tastiera completa QWERTY, Android, GPS, Bluetooth e batteria da 1420 mAh, fotocamera da 3 megapixel, jack audio da 3.5 mm, microSD e tre pulsanti a sfioro sulla scocca. La tastiera scorrevole ha un’ampia cornice e non presenta joypad quadridirezionale.

Impostazioni privacy