Samsung DM-U200 all-in-one PC

 
Samsung DM-U200 all-in-one PC è il nuovo computer tutto-in-uno pronto a debuttare sui mercati mondiali con il suo carico di novità e di innovazione. Integra tutto nello schermo da venti pollici touchscreen con capacità multitouch e in alta definizione.
 
Samsung DM-U200 fa parte della gamma di all-in-one PC, computer sempre più apprezzati dai consumatori visto che possono unire eleganza, performance e design con la loro struttura compatta che riduce gli ingombri e allo stesso tempo accorpa tutte le specs più richieste.

Samsung DM-U200 all-in-one PC ha una scheda tecnica da medio alto range con un processore da 2.2 GHz Intel Pentium T4400 central processing unit (CPU) accompagnato di default da 2GB di RAM, Hard Disk Drive da 320GB e una scheda grafica GeForce G310M, non manca il lettore DVD
 
Lo schermo da 20 pollici è touchscreen multitouch, è governato dal sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium di ultima generazione e sul fianco si fa forte di una corposa dotazione di porte USB 2.0, Ethernet, DVI, eSata, jack audio video ecc… Prezzo e uscita non ancora comunicati.

Impostazioni privacy