Sony Vaio Y11, S11 e F11

Sony ha deciso di anticipare un po’ i tempi e rivela i dettagli sulla sua nuova gamma di portatili con qualche ora in vantaggio sull’inizio del Consumer Electronics Show meglio conosciuto come CES. L’edizione del 2010, ovviamente a Las Vegas, vedrà un buon numero di nuovi Vaio e l’aggiornamento dei modelli già noti.
 
Vedremo Sony Vaio Y11, S11 e F11 così come la linea T del tutto riveduta e corretta, come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa. I modelli sono già tutti usciti nei listini più famosi dei rivenditori online e si possono leggere così le schede tecniche come sempre di alto livello.

Sony Vaio Y11 (foto su) avrà un processore da 1.3GHz Core 2 Duo SU7300 in coppia con 4GB DDR3 e Hard Disk Drive da 320GB; se l’alfabeto non è un’opinione sulla scala di potenza si trova tra le X-Series e le Z-Series, quelle più potente e performanti. A proposito delle Z-Series, anche loro hanno un miglioramento.
 
Infatti è in arrivo l’opzione processore Core i5-520M così come per il F11 da 16 pollici di diagonale che monta rtra l’altro anche un HDD da mezzo terabyte. Si incontra invece un Core i3-330M Arrandale nel modello S11 da 13 pollici di diagonale di schermo. Saranno presentati ufficialmente durante il CES.

Impostazioni privacy