TIM chiavetta internet HSPA a 14.4 Mega

TIM ha presentato in via ufficiale sul suo sito la nuova promozione che riguarda le chiavette 3G per navigare attraverso il Pc, portatile o netbook. La news più sostanziosa arriva dal modello Onda MT825UP High Speed che sarà riconosciuta come 14.4 visto che raggiungerà la velocità di 14.4 Mega.
 
E’ un miglioramento consistente che raddoppia il massimo disponibile fino a oggi ossia i 7.2Mbps della HSDPA tradizionale. Le chiavette saranno disponibili in svariate colorazioni e stili e legate a diversi tipi di abbonamenti per traffico dati, entriamo nel dettaglio.

La TIM chiavetta internet HSPA High-Speed Onda MT825UP da 14.4 Mega ovviamente viaggerà alla massima velocità solo in una modesta parte del territorio italiano, mentre sono ancora importanti e vaste le zone in cui oltre all’ADSL anche la connettività si limita all’EDGE. Ad ogni modo quando le condizioni lo permetteranno la penna sarà ideale per navigare, scaricare e fruire dei servizi online.
 
Merito della tecnologia HSPA (High Speed Packet Access) che fortunatamente sarà sempre più estesa. Sono tre le promozioni legate alla chiavetta: Promo Chiavetta a 89? per 100 ore mese a 10 euro, Data Kit 20 Flexi 20 euro e 100 ore al mese e Data Kit 10 Flexi a 10 euro e 30 ore al mese con chiavetta gratis.

Impostazioni privacy