Toyota GRMN MR2 Sports Hybrid

Toyota GRMN MR2 Sports Hybrid è la nuova supercar ecologica che si è svelata al pubblico del Salone dell’Auto di Tokyo suscitando grande interesse per via della linea e della grafica accattivante e grazie alla sua potenza che non ha niente da invidiare alle colleghe tradizionali.
 
Toyota GRMN MR2 Sports Hybrid è un concept car compatto e scattante realizzato insieme al tuning partner della società nipponica, Gazoo, che si è occupato di dare un tocco di sprint e anche un velo un po’ tamarro a questa dueposti. Scopriamo le sue specs.

Toyota GRMN MR2 Sports Hybrid è dotato di un motore V6 da 3.3 litri alimentato a benzina che si occupa di spingere le ruote posteriori, che con il sistema ibrido proprietario THSII si combina a un propulsore elettrico che potenzia il tutto per un totale di 400 cavalli.
 
Questa roadster pesa circa 1300 kg e si stima avrà un tempo d’accelerazione da 0-100 km/h come le più scattanti supercar. In attesa che passi da status di concept a “in arrivo” non resta che dare un’occhiata in gallery.

Impostazioni privacy