Apple iPad il nostro sondaggio

Apple iPad il nostro sondaggio sul tablet di Cupertino che ha debuttato il 27 gennaio ma che non ha ancora riscontrato il successo di critica e pubblico che si aspettava Steve Jobs

Pubblicato da Diego Barbera Venerdì 12 febbraio 2010

iPad sarà un dispositivo vincente o una mezza delusione? C’è chi crede che il tablet di Cupertino potrebbe essere l’ennesima pazza scommessa vinta da Steve Jobs e invece chi crede che sarà forse una delle prime sonore sconfitte di Apple. Abbiamo chiesto a voi lettori “Cosa ne pensi di iPad?”

Come al solito le risposte sono state leggermente indirizzate verso la prudenza. Ascoltando i commenti in rete ci sono pochi pareri entusiasti e anche qui su Tecnocino vi abbiamo esposto le mancanze e i difetti di quel dispositivo che sta a metà tra uno smartphone e un portatile. Ma le risposte positive non mancano, vediamo il dettaglio.

In totale sono il 33% i favorevolmente impressionati da iPad, un votante su tre con un significativo 22% di “Fantastico“, inoltre il 2% di “Non mi piace esteticamente” può indicare che invece si è soddisfatti della potenza. Tuttavia il 30% dei totalmente delusi parla da solo così come il 16% di “E’ troppo incompleto“.

Ecco il dettaglio delle votazioni.
* Fantastico22%
* Non è male11%
* Indifferente6%
* Non mi piace esteticamente2%
* E’ troppo incompleto16%
* E’ troppo caro8%
* Non mi piace per nulla30%
* Non lo conosco5%

Votate il nostro nuovo sondaggio, ha come protagonista Buzz!