Fotocamere Casio Exilim EX-S7 e EX-Z35

Casio Exilim EX-S7 e EX-Z35 sono le due nuove fotocamere digitali compatte presentate dalla Casio America, Inc. e dalla sua Casio Computer Co., Ltd., per la popolare e stilosa linea EXILIM, caratterizzata da sempre da eleganza e sottigliezza oltre che da prestazioni eccellenti.
 
Casio Exilim EX-S7 e EX-Z35 non si discostano molto da questa gradevole tradizione infatti entrambe così come la cugina EX-FC150 includono il fastidioso shutter lag fornendo la modalità High Speed BEST SHOT Continuous. Diamo un’occhiata alle schede tecniche dei due modelli.

Casio Exilim EX-S7 e EX-Z35 includono le funzionalità BEST SHOT, Easy-Mode e Face Detection e si interfacciano direttamente con Facebook e YouTube per scattare foto e registrare video con grande facilità e mandarli online al volo. Con l’EXILIM Engine 5.0 si avranno foto più di qualità e minor consumo energetico.
 
Casio Exilim EX-S7 monta un sensore da 12.1 megapixel, zoom ottico 3x, schermo da 2.7 pollici LCD, pulsante dedicato ai video e possibilità di registrare clip a 720p HD. Non manca il lettore di schedine SD di memoria. Curiosa la modalità Dynamic Photo, per scatti con greenscreen e animazione facile stile Hollywood
 
Casio Exilim EX-Z35 monta anche lei un sensore da 12.1 megapixel e uno zoom ottico da 3X, il suo stile è accattivante e moderno. E’ inoltre anche uscita la Casio Exilim EX-FC150, da 10.1 megapixel e zoom ottico 5X. I prezzi: Casio EX-S7 questa primavera a $139.99 in nero e porpora, EX-Z35 a Marzo a $109.99 in nero, argento, rosa, rosso e blu, Ex-FC150 a 349 dollari in nero e “vino”

Impostazioni privacy