I nuovi HTC al Mobile World Congress 2010

HTC ha rispettato le attese e ha presentato una tripletta di nuovi smartphone: due sono Android e uno è un Windows Mobile. Scendendo nel dettaglio ci siamo trovati di fronte a HTC Legend (già ben noto), HTC Desire (chiamato Bravo fino a poco tempo fa) e HTC HD Mini ossia la versione baby di HD
 
I tre smartphone di HTC sono caratterizzati da una scheda tecnica di medio-alto livello per quanto riguarda Legend e HD Mini e di un topclass per Desire che altro non è che una versione riveduta e modificata di Nexus One marchiato Google. Dopo il salto il dettaglio dei modellil.

HTC LEGEND: è il parente prossimo di HTC Hero, uno dei più apprezzati e venduti smartphone con sistema operativo Android dell’anno scorso. Stesso profilo ma OS e UI Sense migliorati.
 
HTC DESIRE: lo abbiamo imparato a conoscere come HTC Bravo poi è uscito allo scoperto con un nome differente, è la versione non Google e modificata solo in qualche dettaglio di Nexus One.
 
HTC HD Mini: l’unico Windows Mobile Phone dei tre è questo smartphone che si presenta come versione leggermente ridotta del grosso e potente HTC HD. Cliccare in fonte per tutti i dettagli.

Impostazioni privacy