iPad Clone da Yinlips

Yinlips ha rotto gli indugi e si è lanciata: è la prima a produrre e commercializzare un clone del tablet di Apple, iPad! Come da prassi ormai in Cina si clona anche ciò che deve ancora uscire in commercio; basta la presentazione ufficiale e parte subito la scopiazzatura.
 
Yinlips offre un ebook reader del tutto somigliante a iPad, con uno schermo dotato di e-ink e medesima cornice consistente intorno. Credo di potermi sbilanciare dicendo che non supporterà nemmeno lui il multitasking, avrà una batteria dalla lunga durata e una buona dose di multimedialità.

Yinlips dunque preferirà un E-Ink screen da sei pollici invece che lo schermo LCD da 9.7 pollici dell’iPad di Apple. Sarà presente la scheda Wifi e una batteria dall’autonomia di 20 ore a piena carica. Non manca la radio FM con registratore per salvare le trasmissioni e le canzoni preferite.
 
Il clone di Yinlips sarà touchscreen e monterà un singolo pulsante home, potrà aprire file documenti/testuali/multimediali come PDF, TXT, CHM, FB2, RTF, TCR, PDB, OEB, HTM, PRC, HTML, EPUB, DJVU, IW44, IW4, DJV oltre che foto a bassa risoluzione. Si attendono notizie su prezzo e importazioni

Impostazioni privacy