iPhone 4g nome in codice N89 con HD?

iPhone 4G sta lentamente prendendo comando dei rumors e delle indiscrezioni dopo che il cugino iPad è stato finalmente presentato il 27 gennaio scorso. Una volta “fatto fuori” il clamore pre-prestazione del tablet è ora di concentrarsi sul nuovo smartphone.
 
La quarta generazione di iPhone, che potrebbe chiamarsi iPhone 4G o iPhone 4gen o chissà come, potrebbe supportare la capacità di registrare filmati in HD. Le prime indiscrezioni arrivano con il nuovo SDK 3.2 e il nome in codice N89

L’ultimo sistema operativo per iPhone 3.2 e il suo kit per sviuppatori SDK ha rivelato tra le stringhe un nome in codice che si riferirebbe al nuovo smartphone in via di realizzazione. Si chiama N89, quasi come se fosse un nuovo modello delle Nseries di Nokia
 
Il nome non è a caso, infatti iPhone 3GS era chiamato N88, iPhone 3G N82 e il primissimo iPhone era riconosciuto con il codename di M68. C’è da dire che la differenza di un solo numero farebbe propendere per un lieve upgrade del cellulare, ma è ancora tutto da chiarire.
 
Inoltre appare anche N80 che potrebbe riferirsi alla nuova generazione di iPod Touch. Tutte le risposte arriveranno quest’estate con la probabile presentazione del quarto iPhone a Giugno e l’inizio della commercializzazione ad Agosto.

Impostazioni privacy