Netbook Acer Aspire One 532G il primo Nvidia Ion 2

Acer ha presentato ufficialmente il suo nuovo netbook Acer Aspire One 532G che è il primo al mondo a montare la piattaforma grafica NVIDIA Ion 2 capace di reggere contenuti in Full HD 1080p senza problemi, anche con un hardware non esageratamente potente.
 
Acer Aspire One 532G è un modello di portatile compatto con diagonale di schermo da appena 10.1 pollici retroilluminato LED capace appunto di mostrare video a risoluzione 1080p oltre che suono di grande qualità a 7.1 canali in output. La nuova piattaforma NVidia con 512MB dedicati è ideale anche per il gioco in 3D

Acer Aspire One 532G uscirà in svariate colorazioni (blu, rosso e argento) e sarà in grado di navigare sul web sia sfruttando la scheda Wifi integrata sia tramite il modem 3G opzionale per agganciarsi ai network cellulari. Acer Aspire One 532G mette a disposizione il sistema di ultima generazione Intel N450 Pine Trail e la HDMI video output. Il peso finale è di 1kg, è altamente efficiente in termini energetici infatti ha ottenuto le certificazioni Energy Star® v5.0. Uscirà in commercio a breve.

Impostazioni privacy