Portatile MSI CR720, grande schermo

MSI CR720 è il nuovo portatile di grandi dimensioni che per la sua potenza di base e per i componenti che offre può diventare benissimo un sostituto del desktop PC. Diagonale di schermo da diciassette pollici, ampio spazio alla personalizzazione, ecco la nuova proposta MSI.
 
MSI CR720 è la risposta concreta a chi non ama particolarmente portatili eccessivamente compatti e leggeri e preferisce digitare su una tastiera bella ampia senza doversi strizzare gli occhi per vedere filmati su un display troppo esiguo. MSI si conferma talento poliedrico spaziando anche in una categoria poco battuta.

MSI CR720 è dotato di uno schermo da 17.3 pollici retroilluminato LED LCD con una risoluzione di 1600 x 900 pixel, il processore non è stato comunicato, è stato solo fatto intendere che sarà un Intel Core della collezione 2010 quindi aspettiamoci almeno un i5 se non addirittura un i7
 
MSI CR720 monta sistema operativo Windows 7 Home Premium e Intel HM55 chipset, c’è una Ram da 4GB, fino a 500GB di memoria, lettore schedine di memoria, HDMI, batteria 6 celle, scheda 802.11b/g/draft N WiFi, doppio speaker e subwoofer, prezzi e disponibilità da comunicare.

Impostazioni privacy