Sound Scape musica e proiezioni

Sound Scape è il nuovo interessante concept mostrato sul “sito-Bibbia” Yankodesign: è un’interessantissima idea che mescola musica con video e immagini. Si piazza sulla scrivania e il processore interno permette al proiettore di comunicare con il lettore musicale integrato.
 
Il corpo centrale sembra un grattacielo moderno in miniatura con una parte centrale circolare che ospita il Led Pico e che aiuta anche nei controlli basati su semplici e intuitivi gesti. Il proiettore “spara” immagini e video in perfetta sintonia con la musica riprodotta. Parte dalla base del già esistente Phillips AMBX e sale a un livello superiore.

Yankodesign ospita sulle sue pagine la nuova idea multimediale che unisce musica, immagini e video in un unico compatto e un po’ futuristico corpo. Anche se al 99% non lo vedremo mai in commercio è interessante osservare come anche qui sia evidente la convergenza del futuro hitech.
 
La musica va in play e il proiettore sceglie un’immagine da proiettare sulla scrivania cercando di essere il più possibile compatibile con ciò che si ascolta. Se ad esempio si ascolta musica classica appariranno nuvole, che useranno i “sassolini” come paletti del perimetro.

Impostazioni privacy