Tablet Notion Ink concept di un fan

Ecco un progetto di tablet firmato dal designer Artur Grzegowski che ha realizzato una serie di ottimi render 3D di un dispositivo che potrebbe veder la luce nei prossimi mesi. Oppure al contrario potrebbe rimanere soltanto un concept mai realizzato… profuma di Notion Ink.
 
Il concept viene mostrato a cavallo del primo grande importante convegno di elettronica dell’anno ossia il CES 2010 e il Mobile World Congress 2010 di Barcellona che sta per iniziare, è una sorta di collage tra design di svariati dispositivi e dell’interfaccia proprietaria Notion Ink chiamata Enigma. Un lavoro di un fan che potrebbe piacere molto all’azienda a cui è dedicato

Artur Grzegowski ha realizzato questi impressionanti mock-up usando una combinazione tra design di svariati dispositivi recenti e della interfaccia desktop Enigma che è apparsa lo scorso mese, una speciale UI sviluppata e personalizzata da Notion Ink che sarà ospitata sul tablet Adam.
 
Notion Ink sarà presente a Barcellona la prossima settimana e mostrerà tutti i suoi ultimi dispositivi mobile basati sul chip Tegra di Nvidia, ha promesso una dimostrazione di contenuti Flash sullo stesso Adam, ecco un video legato.

Impostazioni privacy