Un cuscino troppo bello per essere vero

Degree Celsius è il cuscino che tutti vorremmo incontrare nel nostro letto per andare a dormire: è un soffice concentrato tecnologico che promette riposi mai così intensi e rigeneranti grazie a un mix di capacità che vanno oltre l’immaginazione. Sembra troppo bello per essere vero. Infatti è un concept.
 
Degree Celsius è stato realizzato dal designer Yuan-Hao Hsu e ha sostanzialmente tre capacità: da un lato si riscalda o si rinfresca alla temperatura desiderata dall’utente, poi diffonde una gradevole profumazione e infine massaggia il capo per addormentarsi nel massimo della goduria.

Ideale per lui e per lei, Degree Celsius integra una sorta di stringa di comandi sul lato con pulsanti e piccolo schermo LCD che servono a impostare le temperature, ma anche l’intensità del massaggio e la quantità di profumo da diffondere nell’aria. E come se non bastasse può anche ricaricare le batterie tramite pannello solare.
 
Degree Celsius infatti pensa anche all’ecologia con un pannello solare da esporre per ricaricare la batteria interna del cuscino hitech che così avrà succo vitale a disposizione per muovere la parte massaggiante e scaldarsi al grado desiderato né uno in più nè uno in meno.

Impostazioni privacy