Acer Aspire One 752

Acer Aspire One 752 è il nuovo netbook compatto presentato dalla società taiwanese capace di offrire una scheda tecnica di ottimo livello che lascia spazio alla multimedialità, allo svago e al lavoro. Mosso da un processore Intel® Celeron® ULV e da un monitor HD da 16:9, include anche un sistema audio firmato Dolby
 
Acer Aspire One 752 offre uno spessore di soli 22 millimetri (meno di un pollice) e un peso finale di 1.4 kg, il suo design è curato e dà spazio a colorazioni eleganti come Diamond Black, Ruby Red, Seashell White e Sapphire Blue. La tastiera è una Acer FineTip full-size, c’è un touchpad multitouch per muoversi agilmente tra menu e in navigazione.

Acer Aspire One 752 monta un panel Acer CineCrystal retroilluminato LED da 11,6” a risoluzione massima 1366×768 pixel HD e in formato 16:9 compatibile con l’alta definizione, l’audio ottimizzato di seconda generazione Dolby Sound Room, la porta HDMI e grafica 3D integrata.
 
C’è il Wifi, Gigabit Ethernet LAN, Bluetooth 2.1 opzionale e connettività 3G integrata per navigare in web in mobilità grazie all’ormai ottima copertura sul territorio italiano. Sulla cornice fa bella mostra di sé una webcam Acer CrystalEye con microfono integrato, come dicevamo il cuore è un processore Intel® Celeron® 743 ULV, Chipset Intel® GS45 Express mobile, scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator (GMA) 4500MHD e fino a 4GB di memoria Ram DDR2, memoria da 320GB e lettore schedine multiformato, la batteria è da 5 ore di autonomia.

Impostazioni privacy