Android Tablet MD500

Android Tablet MD500 è un'alternativa economica e compatta a iPad e soci, ecco la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche, il prezzo e i dettagli più un video

Pubblicato da redazione tecnocino Venerdì 12 marzo 2010

La società manifatturiera cinese Hott ha presentato un nuovo tablet touchscreen con sistema operativo Android che offrirà un’ottima qualità dei componenti e delle funzionalità di base a un prezzo davvero molto interessante.

Sembra infatti che il nuovo Hott MD500 arriverà a un prezzo finale inferiore ai 100 dollari ossia circa 60 euro, che lo renderebbe altamente appetibile a qualsiasi paese. Dopo il salto trovate qualche indicazione sulla scheda tecnica e il video realizzato da Armdevices.

Il tablet Hott MD500 che arriva dalla Cina porta con sé uno schermo touchscreen da 4.8 pollici a ad alta risoluzione, un processore ARM9 Rockchip, appunto il sistema operativo Android con un’interfaccia personalizzata montata sopra e grande apertura alla multimedialità e alla navigazione sul web.

Nella fotogallery potete ammirare una serie di foto-confronti con quello che potrebbe essere un suo collega più famoso ossia il francese Archos 5 Internet Tablet che opta pure lui per il sistema operativo Android. Con il suo prezzo da 98 dollari potrebbe davvero fungere da alternativa economica e compatta a iPad e soci, ecco il video.