Android Tablet MD500

La società manifatturiera cinese Hott ha presentato un nuovo tablet touchscreen con sistema operativo Android che offrirà un’ottima qualità dei componenti e delle funzionalità di base a un prezzo davvero molto interessante.
 
Sembra infatti che il nuovo Hott MD500 arriverà a un prezzo finale inferiore ai 100 dollari ossia circa 60 euro, che lo renderebbe altamente appetibile a qualsiasi paese. Dopo il salto trovate qualche indicazione sulla scheda tecnica e il video realizzato da Armdevices.

Il tablet Hott MD500 che arriva dalla Cina porta con sé uno schermo touchscreen da 4.8 pollici a ad alta risoluzione, un processore ARM9 Rockchip, appunto il sistema operativo Android con un’interfaccia personalizzata montata sopra e grande apertura alla multimedialità e alla navigazione sul web.
 
Nella fotogallery potete ammirare una serie di foto-confronti con quello che potrebbe essere un suo collega più famoso ossia il francese Archos 5 Internet Tablet che opta pure lui per il sistema operativo Android. Con il suo prezzo da 98 dollari potrebbe davvero fungere da alternativa economica e compatta a iPad e soci, ecco il video.

Impostazioni privacy