iMilan: su Nokia Ovi Store l’applicazione ufficiale

Nokia e AC Milan hanno presentato iMilan, un?applicazione ufficiale di una delle squadre più amate non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Il club rossonero si accorda con il numero uno al mondo nel settore mobile per offrire ai milioni di tifosi un’app pronta all’uso su Ovi Store.
 
La nuova applicazione iMilan è infatti disponibile al download direttamente su Nokia Ovi Store, il negozio online dei finlandesi che rilascia ogni giorno giochi, contenuti e utilità per impreziosire gli smartphone di casa. Sarà possibile rimanere sempre aggiornati sulle news sul Milan e ricevere contenuti esclusivi.

iMilan sbarca sull’one-stop-shop Nokia Ovi Store con un’applicazione molto più corposa e ricca di quanto si possa immaginare: si partirà da qui per esplorare il mondo-Milan con video esclusivi sugli incontri e le foto dei campioni, si potrà ascoltare la radiocronaca in diretta ovunque ci si trovi e ovviamente accedere alla sezione mobile del sito ufficiale.
 
E’ un software realizzato dalla SportXtention e si trova da subito sul Nokia Ovi Store al prezzo di 3 Euro. E’ compatibile con tutti i modelli con schermo touchscreen come Nokia 5800, Nokia N97 Mini e il Nokia X6. qualche tempo fa era anche uscito il cellulare personalizzato Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition con contenuti speciali pre-caricati.

Impostazioni privacy