iPhone 4G tra pesci e realtà

iPhone 4G torna a far parlare di sé: il previsto smartphone di quarta generazione di Cupertino rimbalza sul web proprio in corrispondenza del primo aprile

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 30 marzo 2010

iPhone 4G sulla ribalta nelle cronache tecnologiche odierne: tutto il web e i maggiori organi di informazione mondiali si sono concentrati sulla nuova ondata di rumors e indiscrezioni a proposito della quarta generazione dello smartphone Apple

iPhone 4G potrebbe montare una serie di ottime specifiche tecniche a partire dallo schermo HD fino a una dotazione completa e performante. C’è chi ipotizza che potrebbe addirittura essere presentato a breve. Difficile.

Ricordiamo infatti che giovedì è il primo giorno del quarto mese dell’anno quindi tutto è lecito e tutto può esistere nel giro delle 24 ore… Ad ogni modo fantasticare non costa nulla quindi ecco le specifiche tecniche di iPhone 4G, modello CDMA: schermo più grande e più definito HD, multitasking, videocamera frontale e fotocamera migliore. Magari anche batteria più duratura e processore dual core.

Lo schermo di iPhone 4G potrebbe avere una risoluzione 960 x 640 pixel HD, la scheda tecnica si completerebbe con GPS, Wifi, Bluetooth stereo e probabilmente una memoria più consistente. Il processore potrebbe essere l’A4. Verosimilmente dovremo attendere fino al WWDC 2010 ancora con data e location a destinarsi.