iPhone Pro: concept scorrevole

iPhone Pro è il nuovo prototipo di smartphone che ipotizza una struttura scorrevole per la quarta generazione del cellulare di Cupertino. Arriva poco dopo un’altra serie di rendering 3D dall’Italia. Anche in questo caso la firma è del nostro paese, più precisamente dell’ADR Studio
 
La ADR Studio ha ipotizzato un futuristico iPhone Pro, prendendo come modello il tablet iPad e il suo stile e miscelandolo con funzionalità da vero Transformer per una doppia slitta che tira fuori controlli multimediali e per il gioco. C’è anche una docking station dedicata.
(video sotto)

Apple sta puntando sempre più verso la sfera ludica con le sue ultime uscite: iPad ma ancora prima iPod Touch e lo stesso iPhone stanno dedicandosi progressivamente al gioco con una potenza di elaborazione e di grafica in grado di reggere titoli più complessi e ricchi. Per giocare alla massima potenza però, i pulsanti fisici sono necessari.
 
Così ecco uscire fuori questi iPhone Pro, un concept con connettore MagSafe per la ricarica della batteria più semplice, uno schermo più massiccio e imponente (sopra i 4 pollici?), videocamera frontale per videochat e videochiamate, pulsante d’accensione stile Macbook Pro e struttura scorrevole a scomparsa, ecco un video.

Impostazioni privacy