MOSeco ES905: caricabatterie ecologico universale

Sembra un’astronave, invece MOSeco ES905 è un dispositivo davvero eccellente che potrebbe fare felici gli sportivi outdoor, gli esploratori, gli avventurieri e ricercatori o chi, più semplicemente, possiede una coscienza green sviluppata.
 
MOSeco ES905 è infatti un caricabatterie veramente ecologico e universale che sfrutta le energie rinnovabili e quelle “umane” con una serie di espedienti che lo rendono utilizzabile in qualsiasi ambiente e condizione. Per dire basta alle batterie agonizzanti in situazioni delicate…

Pescatori in laghetti d’alta montagna, escursionisti delle foreste più sconfinate, avventurieri in mezzo al mare, su ghiacciai o in bici intorno all’Australia.. un popolo molto più numeroso di quanto si possa pensare, che ha bisogno di energia per i dispositivi tecnologici che accompagnano una spedizione, un’impresa o anche semplicemente la vita quotidiana.
 
MOSeco ES905 universal charger può ricaricare cellulari e smartphone di tutte le marche più diffuse come Apple, Nokia, Sony Ericsson, Samsung, LG e Motorola, lettori Mp3, videocamere, fotocamere, navigatori GPS e qualsiasi altro gadget. Lo fa attraverso i pannelli solari, la porta miniUSB, le batterie AA o AAA e in ultimo anche con la manovella per dare qualche giro e ricavare un po’ di succo pronto all’uso. MOSeco ES905 costerà 2450 Rubli che poi sono meno di 50 euro.

Impostazioni privacy