Nokia N98 12 megapixel riappare

Nokia N98 riappare in una serie di scatti e di indiscrezioni grazie al sempre ben informato portale IT168: quello che prima sembrava doversi chiamare Nokia N8-00 e che avrebbe dovuto fare capolino in commercio verso l’estate, ora prende sempre più le sembianze di un nuovo Nseries fotografico.
 
Le immagini che potete ammirare in gallery pendono decisamente sull’autentico lasciano il piatto della bufala bello sollevato in alto, ad ogni modo è ancora prematuro schierarsi dall’una o dall’altra parte. Diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche trapelate dai rumors di IT168

IT168 lo chiama Nokia N98 senza timore o imbarazzi, in effetti dagli scatti che sono giunti dalla rete è compatibile con i modelli precedenti, ne riprende la linea e lo stile e non ci sarebbe da stupirsi se a sorpresa Nokia lo presentasse in via ufficiale. Anche se molti lo vedono più al prossimo Nokia World 2010 di fine estate/inizio autunno.
 
La specifica principe del modello è senza dubbio la fantastica fotocamera da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss, flash Xenon e videorecording in alta definizione, lo schermo è un ampio 4 pollici capacitivo touchscreen WVGA e su un lato c’è pure la porta HDMI
 
Sembra che N8-00/N98 monterà sistema operativo Symbian ^3 ma non avrà tastiera fisica, nemmeno scorrevole, la videocamera frontale suggerisce una connettività 3G/HSDPA, si intravedono i sensori di prossimità, luce ambientale e non mancherà l’accelerometro. Infine è interessante l’accesso allo slot batteria, simcard e microSD separati sul fondo come per HTC Legend.

Impostazioni privacy