Thanko Mouse con Speaker integrato

Thanko ha presentato il suo nuovo gadget diabolico, si chiama Speaker-Mouse e non è null’altro di ciò che ci si aspetta: un bel topone con speaker integrato che diffonde per la stanza canzoni, radio, oppure conversazioni in VoIP. Rimane da capire come la mano possa non tappare i forelli dell’altoparlante.
 
Thanko Speaker Mouse si può collegare al PC via USB mentre gli speaker contano su una loro personale porta da 3.5 millimetri classica. La filosofia dei creatori è quella che pensa al mouse come una periferica indispensabile e agli speaker come un accessorio facilmente integrabili.

Via gli speaker dalla scrivania dunque e spazio al Thanko Mouse Speaker che avrà due cavetti pluggati (USB e audio), insomma un topo bicoda che può anche vantare un microfono integrato per catturare l’audio ambientale. Sulla qualità di una conversazione via VoIP non c’è da scommetterci troppo…
 
Il mouse ha una risoluzione di 1000dpi e misura 50mm x 30mm x 95mm ma il suo grande contro potrebbe essere proprio la posizione dell’altoparlante piazzato esattamente dove si poggia il palmo della mano. Per tutti gli altri folli gadget messi in vendita dallo store Thanko ecco la nostra selezione speciale.

Impostazioni privacy