Acer Aspire 1825PT: il convertibile con Windows 7

Acer ha presentato il nuovo portatile con schermo convertibile (una volta erano conosciuti come tablet pc) Acer Aspire 1825PT, che monta uno schermo da 11.6 pollici touchscreen e pensa alla navigazione mobile flessibile.
 
Acer Aspire 1825PT è il nuovo notebook con particolare snodo centrale che gli permette di orientare lo schermo dalla posizione tradizionale a quella per lavagnette dedicate a designer o semplicemente per fruire dei contenuti multimediali

Acer Aspire 1825PT monta uno schermo con una diagonale da 11.6 pollici touchscreen con capacità multitouch per poter agire direttamente con le dita e gestire i file e navigare sul web in modo più naturale e comodo, il suo sistema operativo è Windows 7, ideale per questo tipo di display. La batteria, dal canto suo, è super, dura fino a 8 ore.
 
Acer Aspire 1825PT sfrutta il TouchPortal, dal quale si può accedere ad apps e gadget per un uso più intuitivo e diretto di tutte le funzionalità basiche del portatile. Ma parliamo di dati tecnici: piattaforma Intel Centrino con processore Intel Core 2 Duo e chipset Intel GS45 Express, grafica 3D integrata e Ram massima 8GB DDR3.
 
Acer Aspire 1825PT include modulo Wi-Fi, Bluetooth, modem 3G opzionale, tastiera Acer FineTip, touchpad multi-gesture, display Acer CineCrystal retroilluminato LED a risoluzione massima 1366×768 pixel e formato 16:9, porta HDMI, supporto Dolby Sound Room e prezzo di partenza 699 euro

Impostazioni privacy