HP Slate: prima recensione negativa, è un flop?

HP Slate è deludente: ecco il succo della recensione effettuata dal sito Conecti.ca che l’ha potuto provare in esclusiva assoluta. Sono apparse tre foto e le prime impressioni sul tablet con Windows 7 e, contrariamente a quanto si è sentito finora, sono negative.
 
HP Slate è il tablet concorrente di iPad presentato a inizio gennaio direttamente dalle manone di Steve Ballmer alla conferenza stampa Microsoft al Consumer Electronics Show CES 2010 di Las Vegas. I primi posto inneggiavano al trionfo, ma questo test lascia un po’ d’amaro in bocca.

Conecti.ca ha pubblicato un set di immagini hands-on e una mini-review su HP Slate concludendo con “The official verdict is meh” ossia il verdetto ufficiale è “meh” ossia un misto di delusione e di sconforto. Da quanto si legge sul blog HP Slate non è neppure un vero e proprio tablet ma solo un netbook senza tastiera con schermo touchscreen.
 
I suoi difetti sono una velocità di base bassa con numerosi rallentamenti che danneggiano l’esperienza ludica e lavorativa. Sul lato tecnico non si fa mancare niente, ma nella pratica a quanto pare è sotto le aspettative. Beh, molti prototipi che abbiamo provato ai congressi erano lenti e crashavano da far paura, forse prima di emettere il giudizio definitivo occorre provare una versione definitiva. Tuttavia questa recensione ci lascia un po’… meh

Impostazioni privacy