iPhone 4G perso in un bar, la scheda rivelata


iPhone 4G sei proprio tu? Gizmodo riporta una storia davvero pazzesca che potrebbe essere la più grande sbadataggine della storia oppure al contrario la più abile mossa di marketing mai ingegnata. O ancora, una bufala. Per ora non si sa, quel che è certo è che ne parlano tutti.
 
In un bar della cittadina californiana di Redwood City qualcuno ha perso un iPhone, sembrava un modello di ultima generazione 3GS in realtà a una seconda occhiata appariva un po’ diverso, si sono tolti alcuni camuffamenti (come con le nuove auto) et voilà ecco il nuovo iPhone 4G o HD che dir si voglia.

Beh almeno questo è quanto giura e spergiura Gizmodo anche se potrebbe trattarsi del primo clamoroso caso in cui Apple si fa sfuggire un modello così in anticipo sul ruolino di marcia, il 22 giugno prossimo infatti sembra la data più papabile per l’ufficializzazione.
 
E com’è questo benedetto iPhone 4G? Si nota subito la fotocamera frontale per le videochiamate, la fotocamera posteriore sembra di migliore qualità quindi magari da 5 megapixel, con lente più grande e, finalmente, di flash.
 

Lo schermo sembra avere una più alta risoluzione, che sia da 960×460 come iFrame, il nuovo standard video proprietario? In alto ecco un secondo microfono, pulsanti metallici per accensione, silenziatore e volume; il contorno dello smartphone è in alluminio, il dorso in ceramica per un peso complessivo maggiore di 3 grammi appena e tuttavia una batteria super più grande del 16%
 
Confermate le schede di tipo Micro-SIM e piccolo giallo intorno a Gizmodo che non si capisce come abbia messo le mani sul modello. Secondo l’analista John Gruber è stato rubato per altri è stato solo smarrito… di sicuro l’ingegnere colpevole ora naviga verso altri lidi lontanissimi da Cupertino

Impostazioni privacy