JooJoo è la scommessa di Fusion Garage, presa direttamente dal progetto Crunchpad poi naufragato per la mancanza di budget. Partito in grande stile negli USA, con tanto di demo alla stampa (dopo il salto il video di prova, di unboxing) le vendite non hanno raccolto un granché.
Anzi, chiamiamo pure le cose con il loro nome, è stato un flop clamoroso, almeno a sentire le voci che arrivano da oltreoceano che parlano di soltanto 64 – ebbene sì sessantaquattro – unità consegnate. La verità trapela da una particolare email interna.
UneasySilence ha messo le mani su una email interna giunta al servizio di assistenza utenti della Fusion Garage. Si trattava di una email spedita dalla stessa società ai posssessori del tablet chiedendo un feedback sul dispositivo appena acquistato. Tuttavia si è commesso un piccolo errore nella scelta dei campi destinatario…
Invece che nasconderli l’un l’altro si sono resi tutti visibili così chiunque avesse acquistato uno JooJoo poteva sapere quanti e chi altri lo aveva imitato. Risultato? 64 contatti soltanto. Potrebbe essere una lista parziale, si spera, tuttavia le prime risposte danno per corretta la stima.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…