La Ferrari delle biciclette elettriche

Le biciclette elettriche fanno parte di un settore che interseca tecnologia e sport con un pizzico di coscienza ecologica. L’ultimo modello presentato si chiama M55 Bike EVO-001 ed è considerato da molti la Ferrari delle electric bikes. E’ proprio così?
 
A leggere le caratteristiche tecniche di M55 Bike EVO-001 sembrerebbe proprio di sì infatti questa due ruote integra un buon motore (in realtà la scelta è doppia), tecnologia a go go e una speciale estetica che strizza l’occhio al mondo delle corse e al design estremo. Sarà prodotta in edizione limitatissima

M55 Bike EVO-001 si può comportare come una tradizionale bicicletta elettrica che assiste la pedalata in pianura per aumentare sensibilmente l’andatura oppure in salita togliendo qualche punto percentuale all’erta da superare. Però si differenzia dalla massa per le sue performance di alto livello.
 
M55 Bike EVO-001 è realizzata in alluminio per quanto riguarda il telaio, la versione stradale monta un motore da 250W montato in posizione centrale mentre quella per sterrati sale addirittura fino a 1300W capace di raggiungere i quasi 60 km/h con cinque differenti marce. La produzione sarà terminata a fine maggio con consegna dei soli 250 esemplari prodotti. Prezzo sconosciuto, ma facilmente alto.

Impostazioni privacy