Nokia E5, C3 e C6: email e social network ovunque

Nokia C3, Nokia C6 e Nokia E5: tre nuovi cellulari presentati a sorpresa dalla leader mondiale Nokia fanno il loro ingresso in catalogo, pronti a uscire nei prossimi mesi con prezzi appetitosi e abbordabili. In gallery le foto dei modelli.
 
Il punto forte dei due membri delle Cseries e del nuovo Eseries è senza dubbio la loro predisposizione alla messaggistica con Nokia Messaging, ma anche la piena compatibilità con i social network e tutti i servizi legati.

Nokia C3, il Nokia C6 e il Nokia E5 sono compatibili con Nokia Messaging che permette di accedere e sfruttare svariati account e-mail tra i più utilizzati, accorpati in un unico chiaro e semplice ambiente fruibile all’istante. Scendiamo un po’ più nel dettaglio di ogni singolo modello, cliccare sul nome per maggiori informazioni.
 

 
Nokia C3 monta interfaccia Series 40, tastiera esposta completa QWERTY, homescreen con accesso rapido a Facebook e Twitter e visualizzazione degli aggiornamenti, fotocamera da 2 megapixel, Wifi, display da 2.4″, memory card slot microSD fino a 8GB e colorazioni oro bianco, grigio ardesia e fucsia. Il prezzo di Nokia C3 è di 90 euro iva e tasse escluse.
 
Nokia C6 è il fratello maggiore, con sistema operativo Symbian, schermo touchscreen da 3.2 pollici, tastiera slide QWERTY estraibile, homescreen analogo a C3, Bluetooth, Wifi, fotocamera da 5 megapixel con flash e autofocus e accesso a Ovi Store. Il prezzo di Nokia C6 è di 220 euro iva e tasse escluse.

 
Nokia E5, infine, avrà un prezzo di 180 euro iva e tasse escluse, arriverà in autunno con la sua tastiera completa QWERTY estesa, schermo non touch, Bluetooth, Wifi, batteria duratura da ben 29 giorni in standby e fotocamera da 5 megapixel

Impostazioni privacy