Onda VX560 ottimo tablet ereader

Sembra un lettore ebook (o ereader) ma allo stesso tempo anche un tablet di dimensioni un po’ più compatte della media. Come definire dunque Onda VX560? Questo interessante portable media player con funzionalità avanzate arriva dalla Cina e porta con sé la capacità di intersecarsi in diversi insiemi dell’hitech.
 
Tecnicamente Onda VX560 è un PMP ossia un portable media player ovvero un lettore multimediale completo con grande compatibilità di formati audio e video: ma il suo schermo ad alta risoluzione lo rende più vicino agli ereader e meglio ancora ai tablet, vero fenomeno del momento.

La scheda tecnica di Onda VX560 prevede uno schermo da 7 pollici a risoluzione 800 x 480 pixel in grado non solo di riprodurre contenuti in Full HD 1080p ma anche di spedirli via HDMI a periferiche compatibili come ad esempio la HDTV di casa. Insomma può fungere da archivio e lettore di film e video HD
 
Sembra un tablet ma forse è più ereader infatti dalle prime indiscrezioni non sembra che sia un touchscreen (prerogativa dei tablet), legge tuttavia i libri digitali grazie alla sua capacità di mangiare formati CHM, PDF, HTM, UMD e PDB e di leggere i testi. Inoltre riproduce H.264 (MKV) e altri file video come RM / RMVB (incluso RealVideo8/9/10), AVI, MOV, FLV, MPG, VOB e DAT. Prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy