Portafoglio biometrico, il più sicuro!

 
Il portafoglio più sicuro al mondo? Non ha particolari protezioni di acciaio, magari addirittura fibra anti proiettile né complicati sistemi di autodifesa da 007. La nuova proposta di TungstenW si “accontenta” di montare un sempre affidabile sensore con lettore delle impronte digitali.
 
TungstenW infatti si avvale del biometrico che, come ormai è ben noto, è sempre più apprezzato dai produttori di dispositivi tecnologici: l’impronta digitale è una chiave unica e irripetibile, che inoltre portiamo sempre dietro con noi, pronta all’uso all’istante!

La nuova proposta di TungstenW è un portafoglio tra l’altro molto interessante anche a livello estetico con la sua fibra di vetro sulla scocca che può essere colorata di nero, oro, verde, rosa e bianco. C’è anche la connettività Bluetooth, tuttavia il prezzo è decisamente alto, da smartphone: 399 dollari.
 
Il portafoglio di TungstenW può sincronizzarsi con il cellulare via Bluetooth per poter avvalersi di un allarme che suona quando il cellulare si allontana di oltre 10 metri in tasca a qualcuno che non è il proprietario! E per i più spacconi, anzi meglio ancora papponi ecco la versione con Kevlar e fibra di carbonio a 599 dollari!

Impostazioni privacy