Videocamera JVC Everio GZ-HM1

JVC ha ufficializzato una nuova videocamera digitale con capacità Full HD compatta e portatile che debutterà a giorni sul mercato americano. Si chiama JVC Everio GZ-HM1 e offre uno schermo LCD orientabile e il connettore HDMI per collegarsi a periferiche in Alta Definizione
 
JVC Everio GZ-HM1 è l’ultima ammiraglia in casa JVC, una camcorder in grado di registrare in formato Full HD mandando poi i contenuti 1080p e 60 fotogrammi al secondo a una HDTV via HDMI. Il sensore di JVC Everio GZ-HM1 è un CMOS 1/2.3 pollici a 10.62 megapixel retroilluminato. Un video demo vi attende sotto.

Il sensore CMOS di JVC Everio GZ-HM1 è in grado di scattare foto a 10 megapixel sfruttando il compartimento ottico con stabilizzatore ottico delle immagini e lenti Konica Minolta HD. La memoria interna è davvero massiccia: 64GB espandibile via SD/SDHC per fino a 6 ore di riproduzione.
 
L’ISO arriva fino a 6400, c’è un flash automatico e svariati controlli e impostazioni manuali; tutto può essere programmato e poi salvato premendo un solo pulsante. La modalità di registrazione video a 60 fotogrammi al secondo è ideale poi per rallenty e per soggetti che si muovono a grande velocità.
 
JVC Everio GZ-HM1 è particolarmente indicato per la registrazione video in condizioni di scarsa illuminazione. Lo zoom ottico è di 10x. In confezione c’è anche Everio MediaBrowser software per Windows® con conversione video HD automatica per condivisione su Youtube, esportazione su iTunes e sincronizzazione su iPod e iPhone. Il prezzo di JVC Everio GZ-HM1 per il mercato americano parte da $1,199.95. Ecco il video

Impostazioni privacy