Acer ha presentato un nuovo Tablet Android a sorpresa proprio ieri: lo vedete in foto sopra nelle mani del CEO della società taiwanese, l’italiano Gianfranco Lanci. E’ un dispositivo compatto, sottile e ovviamente tutto-tattile, come vuole la moda del periodo. Riuscirà a fare breccia nel cuore degli appassionati?
Prima forse si dovrebbe conoscere la scheda tecnica completa perché al momento non è ben chiaro come sarà il nuovo tablet, l’unico elemento noto è la diagonale dello schermo che sarà da sette pollici, la natura dovrebbe essere capacitivo touchscreen. Dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Il tablet di Acer non ha ancora un nome definitivo, è stato mostrato durante un’esclusiva conferenza stampa negli Emirati Arabi Uniti alla presenza del CEO della società Gianfranco Lanci che l’ha descritto come un dispositivo scattante, multimediale e potente. Arriverà nel terzo quarto dell’anno. Forse avrà Android 2.2 Froyo? Ne sapremo di più quando sarà mostrato nuovamente al Computex 2010 di Taiwan
Acer ha dunque presentato ufficialmente questo speciale tablet con sistema operativo Android che si getterà nella mischia dei rivali di Apple iPad, il dispositivo presentato da Cupertino a Gennaio e finalmente arrivato anche in Italia, date un’occhiata alla video di unboxing mandatoci dal nostro amico Ricky e la videorecensione del modello solo Wifi
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…