Apple iPad: la nostra videorecensione esclusiva per scoprire tutto sul tablet!

Apple iPad, la nostra videorecensione! Finalmente abbiamo potuto mettere mano sul fantastico tablet di Cupertino realizzando una lunga e dettagliata recensione in video grazie al nostro amico Riccardo che è venuto a trovarci in redazione portando con sé il gingillo Apple
 
Abbiamo acceso la videocamera e ne è venuto fuori un lavoro soddisfacente e completo: un’ora di iPad ricca di approfondimenti su tutti gli aspetti del lettore. Dal design agli accessori, dalle caratteristiche tecniche alle applicazioni native e di parti terze fino ai giochi. Dopo il salto trovate le altre sei clip, buon divertimento!

Apple iPad Design
Ecco l’approfondimento dedicato al design di Apple iPad con il suo schermo di circa 25 centimetri di diagonale, i pochissimi pulsanti dislocati sulla scocca e la dotazione interna con i componenti principali.

 
Apple iPad le applicazioni native
Nella terza parte della nostra videorecensione, Riccardo ci racconta delle applicazioni native per gestire la parte fotografica, video e mappe.

 
Apple iPad – App Store, Youtube e iWork
Apple iPad offre un App Store rinnovato che include applicazioni sviluppate appositamente per il tablet e altre adattate e ottimizzate prese da iPhone. Youtube permette una visualizzazione confortevole e ad altissima qualità dei video. iWork è la suite per tutti i software da ufficio.

 
Apple iPad – Applicazioni aggiuntive interessanti
Apple iPad può accogliere a sé una serie impressionante di applicazioni pescate nel profondo mare dell’App Store. Ecco una selezione delle più divertenti e multimediali per lo svago sempre e ovunque.

 
Apple iPad giochi e accessori
iPad può essere una console davvero performante e divertente per appassionanti sessioni di gaming da soli o in rete. Riccardo elenca poi i vari accessori ufficiali per il tablet Apple iPad e ci mostra la tastiera senza fili Bluetooth per scrivere in modo più confortevole e la pratica custodia che funge anche da supporto per il device.

 
Apple iPad Pro e Contro
Dopo un mese d’uso con Apple iPad, il nostro amico Riccardo evidenzia i principali pro e contro del dispositivo che, ricordiamo, arriverà a fine mese anche da noi in Italia nelle versioni solo Wifi e Wifi + 3G

Impostazioni privacy