Fibra di carbonio per le scarpe di Messi ai Mondiali 2010

Mancano ormai pochi giorni al debutto del Campionato del Mondo di Calcio 2010 di Sud Africa e sale la febbre per le sfide che vedranno impegnate le squadre più forti al mondo con i giocatori più rappresentativi. Tra questi come non segnalare la tremenda pulce argentina Lionel Messi?
 
Il pallone d’oro in carica, asso del Barcellona è uno dei testimonial di spicco dell’Adidas e proprio a lui – e agli altri campioni sotto l’egida della società tedesca – sono dedicati questi speciali scarpini hitech chiamati Adidas F50 Adizero con un vero peso piuma record – 165 grammi – e inserti in fibra di carbonio!

Il talento più puro non ha bisogno di scorciatoie o vie più semplici, ma quando ciò è reso possibile allora si scatena un mix esplosivo in grado di strabiliare i fan: Lionel Messi indosserà delle speciali scarpe confezionate dall’Adidas in modo hitech e particolare con fibra di carbonio ultra leggera, a stessa che si usa nei telai delle biciclette dei professionisti di ciclismo.
 
In gallery alcuni scatti di queste speciali scarpe Adidas F50 Adizero nella colorazione Carolina con particolari sulla suola, i tacchetti, gli interni e la linea geometrica. Ecco anche un video sulle scarpe che usciranno in commercio proprio oggi 26 maggio. Su Facebook cercate “50 Days of Fast” un concorso ufficiale che mette in palio un paio di F50 autografate da Messi.

Impostazioni privacy