Hyper-Sub: ibrido nave-sommergibile in vendita

Il pappone che si sente un po’ James Bond può optare per lo speciale mezzo ibrido Hyper-Sub. Di cosa si tratta? Semplice di uno specialissimo motoscafo che, volendo, può immergersi andando a perlustrare le profondità marine. Il prezzo è simpaticissimo, appena 3.5 milioni di dollari.
 
Un’inezia per il pappone che potrà così mettere le mani su uno specialissimo mezzo realizzato dallo studio Marion HSPD che forse si è ispirato proprio al film in cui 007 si immerge con la sua auto che improvvisamente rivela la sua natura sommergibile. Qui invece che una quattroruote si tratta di un’imbarcazione tradizionale

Scafo futuristico e tagliente che sembra poter fendere aria e acqua al proprio passaggio come una lama affilatissima: lo studio Marion HSPD ha davvero tirato fuori il meglio di sé con quest’imbarcazione ibrida dal prezzo di 3.5 milioni di dollari che può filare sopra e sotto l’acqua a grande velocità.
 
La cabina è ampia e comoda per una vita in mare aperto in mezzo al confort, al lusso e all’hitech, sono due i motori montati, da 440 cavalli per una velocità massima di ben 40 nodi. Navigando in superficie l’autonomia a serbatoi pieni è di 800 km circa, mentre sott’acqua Hyper-Sub può scendere oltre i -100 metri.

Impostazioni privacy