Il nuovo tablet anti-iPad di Hanvon

Hanvon TouchPad B10 è il nuovo – ennesimo – clone o meglio dire rivale di iPad. Forse sarebbe meglio considerarlo invece un semplice nuovo tablet visto che è uno dei più considerati per via di una scheda tecnica di tutto rispetto, la troviamo dopo il salto, bella esplicata.
 
Hanvon TouchPad B10 ha il pregio di montare uno schermo touchscreen capacitivo di alta qualità e il sistema operativo Windows 7 di Microsoft, una scelta apprezzabile visto come ben si comporta l’OS di Redmond con gli schermi tattili di ultima generazione. In gallery una serie di scatti che lo ritraggono.

Hanvon TouchPad B10 nasce in modo bizzarro con una presentazione un po’ fuori dalle righe visto che i dirigenti e i capoccia della società hanno distrutto una mela di ghiaccio come simbolo ovviamente di Apple da sconfiggere sul mercato. Forse altisonante come mira, ad ogni modo la volontà di far bene sul mercato è forte.
 
Hanvon TouchPad B10 monta uno schermo multitouch da 10,1 pollici capacitivo ad altissima risoluzione – per il settore – raggiunge infatti i 1.204×600 pixel, scheda video Intel GMA 4500, OS Windows 7 di Microsoft, processore Intel ULV 743 a 1,3 GHz e memoria 2GB Ram, memoria interna da 250GB a 7.200 rpm, webcam 3 megapixel, porte USB 2.0, VGA e mini HDMI, card reader multiformato, Ethernet, Bluetooth e Wi-Fi 802.11. Il prezzo è di 500 euro.

Impostazioni privacy